
Non è riuscito ad andare al di là del pareggio il Rizziconi, nella sfida con la determinata Bagnarese. Un pareggio equo tra due belle compagini, in una contesa ricca di gol. Formazioni con il consueto assetto tattico: padroni di casa che presentano le solite velocità sulle corsie laterali, impostazioni del gioco in mediana a supporto degli attaccanti, ospiti con Carbone, Barbieri e Zagari coadiuvati da Cormaci, a sfruttare gli inserimenti in fase di possesso palla.
Gara subito in salita per i locali costretti a subire l'uno-due micidiale della Bagnarese nei primi 20 minuti di gioco con la doppietta di Barbieri. E’ chiaro, le due reti davano entusiasmo agli ospiti, consapevoli delle loro potenzialità e soprattutto facevano pensare al secondo tonfo casalingo del Rizziconi targato Barrese. Ma la compagine pianigiana è dura a morire, ingrana nella seconda frazione di gioco accorciando le distanze con Guerrisi e raggiungendo il pareggio con il solito attaccante Audino.
Il finale di partita non offre più sussulti, con un punto per parte che consente al Rizziconi di salire a quota 34 a una lunghezza proprio della Bagnarese appaiata a quota 35 in quinta posizione.