
Il Gallina Calcio, nonostante il momento difficile che sta attraversando nel girone D di 1^ Categoria, pensa già al futuro. Infatti, qualche ora fa, sono stati chiusi alcuni colpi che renderanno la dirigenza Giallo/blu ancora più competitiva.
Il nuovo Direttore Sportivo sarà Bruno Lofaro, grande conoscitore del calcio calabrese e con tanti ed ottimi rapporti con i calciatori che hanno calcato palcoscenici anche più importanti.
In società entreranno a far parte inoltre la figura del Team Manager, affidata a Giovanni Fontana e Enrico Lacaria che sarà il responsabile della prima squadra affiancando il DS ed il TM e ricoprirà inoltre la carica di Dirigente Accompagnatore.
Il Direttore Sportivo, Bruno Lofaro, ha già piazzato il suo primo colpo, assicurandosi le prestazioni del fortissimo centrocampista Carlo Mangano che darà certamente il suo contributo per questo finale di campionato che speriamo si concluderà con la salvezza. A breve saranno comunicati altri 3 colpi di assoluto valore.
La società, nel nome del Presidente Francesco Martorano e del Direttore Generale Danilo Del Popolo, dà il benvenuto ai nuovi arrivati, augurando loro un buon lavoro con la speranza di raggiungere insieme traguardi importanti.
Ufficio Stampa
ASD RC GALLINA CALCIO


