
Nella scorsa giornata del campionato di Prima Categoria girone “C”, vittoria tribolata per il Laureana sul Piscopio con il pirotecnico risultato di 5-4. Ad aprire le marcature ci ha pensato Vincenzo Iannelli, giovane attaccante alla sua prima stagione nella squadra giallonera, il quale ci racconta: “E’ stata una partita molto combattuta nella quale mancavano diversi titolari, abbiamo messo cuore e grinta e alla fine siamo riusciti a conquistare tre punti di fondamentale importanza. Sono felice per la mia rete dedicata alla ragazza che mi piace”.
Campionato abbastanza complesso per il Laureana che si trova nella zona calda della classifica, ma che ha tutte le carte in regola per raggiungere la salvezza.
“Penso che sia un campionato con tante squadre che lottano per vincerlo - spiega Vincenzo – sono sicuro che noi raggiungeremo la salvezza, ma se avessimo avuto questa rosa dall’inizio avremmo lottato per le posizioni di vertice. Con i miei compagni abbiamo un rapporto fantastico, ridiamo, scherziamo e ci divertiamo. Con il mister mi trovo benissimo e lo rispetto tantissimo perché è una persona straordinaria”.
La prossima giornata vedrà i ragazzi guidati dal tecnico Megna sul campo del Real Montepaone che naviga a centro classifica con 32 punti in classifica e sulla gara Vincenzo afferma: “Domenica sarà una partita tosta contro una squadra che era partita bene ed ora si trova sesta, però penso che noi nonostante le assenze possiamo comunque ambire ad un risultato positivo”.
