esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (8)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

rcsport-advertising

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising

Serie D, Girone I: Il punto

2025-03-31 14:15

Pino Gagliano

CALCIO, Serie D, calcio, Serie D Girone I, il punto,

Serie D, Girone I: Il punto

Il 30esimo è un turno cruciale

il-punto-sulla-serie-d.jpeg

Era il turno del derby calabro più sentito. La Reggina la ribalta e vince 2-1 e si mantiene aggrappata al Siracusa, pure, di corto muso con i vicini del Licata in estremo bisogno di punti. Il tranquillo Sambiase patta ed evidenzia i propri valori col Sant’Agata che lascia l’ultimo posto al Locri. Gli amaranto iniziano bene a Scafati ma alla fine soccombono sotto i colpi della terza forza del torneo. Le altre pericolanti, arrancano. Pareggiano, tutte e c’era anche uno sconto diretto tra Favara e Sancataldese, finito 1-1. 

 

Mercoledi il Locri ha l’Igea e Domenica il Sant’Agata. Dovesse incamerare tutti e sei i punti, aggredirebbe i posti salvezza diretta. La Reggina ha un turno difficile sul campo del Pompei, mentre Siracusa prima del riposo ha Scafati, ma in casa. Il Sambiase dopo Sant’Agata ha un'altra dalla coda, Enna. Come pure Vibo ha la terz’ultima, Licata. Domenica potrebbe esserci un terremoto in classifica oppure serie ipoteche. Il 30esimo è un turno cruciale.

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising