
Si chiude in parità il confronto tra Cittanova e Brancaleone, che termina 0-0 al termine di una gara tranquilla e senza particolari emozioni. Con entrambe le squadre matematicamente salve, il match si gioca con molta serenità e a viso aperto, senza pressioni per entrambe.
Nel primo tempo il Cittanova si fa preferire per possesso palla e tentativi dalla distanza, mentre il Brancaleone risponde con veloci ripartenze, arrivando anche vicino al gol con un colpo di testa di Galletta che sfiora la rete. La ripresa vede il Cittanova cercare con insistenza il vantaggio: due grandi interventi del portiere del Brancaleone, però, e due legni colpiti da Deleonardis e Ientile impediscono ai locali di sbloccare il risultato.
La partita si conclude senza reti e con il Cittanova che sale a 35 punti, mentre il Brancaleone resta a 34. Un punto che, pur senza entusiasmare, conferma la salvezza per entrambe le compagini.
CITTANOVA- BRANCALEONE 0-0
CITTANOVA: Degaetano; Carná ( 30' st Rechichi), Novo, Condomitti, Raso; Gandini, Vitetta, Ientile,Deleonardis; Marin ( 10' st Khoris), Napolitano ( 30' st Cuzzilla). In panchina: Spanò,Greco, Haidar, Napoli, Tedesco, Galluccio. Allenatore : Giuseppe Crucitti.
BRANCALEONE: Laganá; Galletta D, Gonzales, Tuscano, Baeza; Libri, Galletta G ( 16' st Borrello), Carvalho; Romeo ( 31' st Crea) Carbone ( 22' st Violi), Angi ( 16' st D'Agostino). In panchina: Cristiano, Dagher, Mariella, Furferi, Galletta S. Allenatore : Giovanni Marcianò.
ARBITRO: Dario Millea di Catanzaro ( Codispoti- Sacco).
NOTE: Ammoniti: Raso ( C) Khoris ( C) Deleonardis ( C) Galletta D ( B) Carvalho ( B) Borrello ( B) D'Agostino ( B). Espulso Deleonardis ( C) per somma di ammonizioni. Recupero 2' pt 4' st.