esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (8)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

rcsport-advertising

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising

Val Gallico: Paulino in gran spolvero

2025-04-10 16:39

Fabrizio Cantarella

CALCIO, Promozione, calcio, Promozione, Val Gallico, Gonçalo Paulino,

Val Gallico: Paulino in gran spolvero

Paulino: Lavoro ogni giorno per aiutare la squadra

val-gallico-paulino.jpeg

Due gol consecutivi e due assist vincenti, direttamente da calcio d’angolo. È questo il bilancio di Gonçalo Paulino, giocatore portoghese del Val Gallico che nelle sfide contro Capo Vaticano e Guardavalle è risultato decisivo.

 

Contro il Guardavalle è stata una vittoria meritata. Abbiamo interpretato bene la gara, entrando in campo concentrati, consapevoli dell’importanza dei tre punti per il nostro obiettivo. Il gol col Capo Vaticano è stato qualcosa di speciale, perché arrivato a fine gara ed è valso il successo. Lavoro ogni giorno per aiutare la squadra”.

 

Adesso la sosta, poi si riprenderà con le ultime due gare della regular-season, contro Bianco in trasferta e Virtus Rosarno in casa.

È vero, la pausa è lunga, ma questo non è un problema. Il gruppo sta lavorando bene ogni giorno e saremo pronti quando ritorneremo a giocare”.

 

Sulla sua esperienza a Gallico, Paulino conclude.

Mi trovo molto bene qui. La dirigenza, lo staff e la squadra mi hanno accolto a braccia aperte, dopo un anno difficile per me. Il mio obiettivo è di stare bene prima di tutto e poi di allenarmi e dare il massimo ogni volta che sono chiamato in causa, a prescindere che sia con i gol oppure con le buone prestazioni. Colgo l’occasione per salutare i tifosi del Val Gallico che vengono sempre a sostenere la squadra specialmente in questa fase importante del torneo. Insieme possiamo scrivere la storia…”.

 

Ufficio Stampa 

Val Gallico Calcio

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising