esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (9)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

rcsport-advertising

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising

Eccellenza: Il punto

2025-04-23 15:50

Pino Gagliano

CALCIO, Eccellenza, calcio, Eccellenza, il punto,

Eccellenza: Il punto

Si riparte con quasi tutti i verdetti in attesa

eccellenza-il-punto.jpeg

Si riparte, anche in Eccellenza dopo due settimane. Ancora, quasi tutti i verdetti si attendono. Sappiamo solo, da qualche settimana, che ci sarà un solo play out e sarà tra Ardore e Castrovillari. Non sappiamo dove, ancora. 

 

Ma partiamo dalla vetta dove prima di Pasqua, Lamezia ha salutato il torneo per ritornarsene in Serie D. Vittoria sul campo della maggiore concorrente nella prima parte e matematico salto di categoria. Rossano malgrado il pari interno ipoteca la piazza d’onore e offre speranze alla Palmese di poter fare i play off ma la concorrenza è tanta. Isola ha rincorso la terza piazza ed alla fine l’ha trovata ma ora la deve difendere da Soriano

 

La prossima sfida è proprio Soriano-Isola ed è quella, anche, più importante. Derby amaro a Brancaleone dove scende il San Luca. Ad oggi sarebbe stato il play out senza i dieci punti di distacco. Il Castrovillari va a Bocale contro reggini, salvi ma delusi dall’andamento del torneo. Infine c’è Reggio-Gioia.

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising