
Da sempre nel mondo del calcio, ha inanellato successi e soddisfazioni nei tanti progetti che ha intrapreso. Negli ultimi anni da direttore sportivo ha fatto le fortune delle società nelle quali ha operato e nell'ultima stagione con i colori biancorossi della "sua" Gioiosa Jonica ha sfiorato il salto in Eccellenza. Nell'accorata lettera, che pubblichiamo integralmente, il Direttore Rocco Logozzo ha deciso di mettersi da parte, rassegnando le dimissioni prima ancora che la società jonica decidesse di azzerare le cariche.
"Nonostante siano trascorsi appena due giorni da quando ho presentato le mie dimissioni dall'incarico di DS, con effetto immediato, al Presidente dell'US Gioiosa Ionica, sento il bisogno, nonostante l'abbia già fatto nella stessa lettera, di ringraziare i Dirigenti tutti per l'opportunità concessa e per la fiducia accordatami.
È stato un anno meraviglioso, ricco di soddisfazioni e consensi, che ha segnato il ritorno del grande pubblico al campo sportivo e le bandiere bianco-rosse sventolare sui balconi: tutto questo, in parte, ci ha ripagati dei sacrifici fatti e dell'impegno profuso.
Permettetemi ora di parlare dello staff tecnico e fare loro gli stessi ringraziamenti.
Non avevo dubbi sulle qualità di questo gruppo, confortato anche da recenti esperienze, grazie al quale, con alla guida lo stesso tecnico Santo Logozzo, il Gioiosa ha ottenuto una storica promozione in Eccellenza.
Grazie, grazie per la professionalità, per la competenza e lo spirito che avete saputo trasmettere a tutto il gruppo squadra.
L'ultimo ringraziamento va ai miei giocatori.
Se io potessi e volessi scrivere di loro, non questo basterebbe né altri cento fogli e sono certo che avrei tanto ancora da dire.
Grazie ragazzi, grazie perchè il vostro impegno, il grande senso di responsabilità e la professionalità dimostrata hanno saputo insegnarmi sempre qualcosa di nuovo.
Io non so se avrò ancora la forza, o la fortuna, di stare ancora nel mondo del calcio ma sapere, comunque, che per me sarebbe un piacere lavorare ancora con voi.
Finisco salutando i nostri tifosi: siete stati meravigliosi. Grazie.
Un caro saluto a tutti quelli che mi conoscono e un grazie ancora più forte per avermi sopportato per oltre cinquant'anni".