/* Messaggio per chi ha scritto questo script.Uno si aspetta che i commenti `//` funzionino,ovviamente nemmeno ci pensi, fa parte del linguaggio, ma non ho idea di come questosito/builder/... riesca a rimuovere i \n dagli script il che fa siche ogni codice dopo il primo commento con // sia... commento...Messaggio per chi ha implementato il sito/builder:BRO... non ho altro da aggiungere.*/document.addEventListener("DOMContentLoaded", function () { try { console.log("Script avviato..."); const articleImg = document.querySelector( '.postSectionContent.gallery-1 div[data-editable="image"] img' ); if (!articleImg) { console.warn("Immagine articolo non trovata"); return; } /* Debug: mostra l'URL originale */ console.log("URL immagine trovata:", articleImg.src); /* Costruisci URL JPG (versione semplificata) */ const facebookImageUrl = articleImg.src.replace("/v1/s/", "/v1/").replace(".webp", ".jpeg") + "?width=1200&height=630"; console.log("URL per Facebook:", facebookImageUrl); /* Rimuovi meta tag esistenti */ document .querySelectorAll('meta[property^="og:image"]') .forEach((el) => el.remove()); /* Aggiungi nuovi meta tag */ const metaTags = [ ["og:image", facebookImageUrl], ["og:image:width", "1200"], ["og:image:height", "630"], ["og:image:type", "image/jpeg"], ]; metaTags.forEach(([property, content]) => { const meta = document.createElement("meta"); meta.setAttribute("property", property); meta.setAttribute("content", content); document.head.appendChild(meta); }); console.log("Meta tag aggiornati con successo"); } catch (error) { console.error("Errore nello script:", error); }});
esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-gif-maker (1)

MAIN SPONSOR

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Brancaleone conferma due giovani talenti locali

2025-07-06 11:09

Redazione

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, brancaleone, angi-domenico, dagostino-andrea,

Brancaleone conferma due giovani talenti locali

Due giovani promesse del calcio locale rinnovano il loro impegno con i "leoni"

conferme-brancaleone.jpeg

Il Brancaleone punta a valorizzare i talenti locali per costruire un futuro solido e competitivo. In quest'ottica arrivano le conferme di Angi’ Domenico e D’Agostino Andrea, due giovani promesse che continueranno a far parte del progetto sportivo per la stagione 2025/2026. Di seguito il comunicato della società:

 

 

L’Apd Brancaleone è felice di comunicare la conferma di ANGI’ DOMENICO e D’AGOSTINO ANDREA.

Con queste conferme continua il progetto di valorizzazione dei giovani talenti locali, un punto indiscutibile da sempre presente nella politica dell’APD Brancaleone.

 

ANGI’ DOMENICO: talentuoso centrocampista offensivo classe 2005 che lo scorso anno si è conquistato 20 presenze per 986 minuti di gioco. Nessun dubbio da parte della società e di Domenico nel proseguire insieme nella prossima stagione che lo vedrà sicuramente tra i protagonisti.

 

D’AGOSTINO ANDREA: estroso e caparbio esterno offensivo, grande carattere e duttilità per il classe 2007. Ben 27 presenze nello scorso campionato per un totale di 2051 minuti giocati e una rete, uno score che ha creato grande interesse da parte di squadre di categoria superiore, ma il giovane talento ha fortemente voluto il Brancaleone, che ha entusiasticamente ricambiato credendo nella sua capacità di continuare a migliorare nel suo processo di crescita, ponendolo al centro del progetto sportivo 25-26.

 

 

Direzione Generale

Mimmo Tuscano

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg