esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

rcsport-advertising

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising

Il Polistena Calcio a 5 gonfia il petto con tre new entry

2025-08-05 13:26

Redazione

FUTSAL, futsal, pc5, lorenzo-sposato, futsal-serie-b, michele-spano, polistena-calcio-a5, francesco-frasca, aldo-mazzei,

Il Polistena Calcio a 5 gonfia il petto con tre new entry

Nuovi innesti per affrontare al meglio la nuova stagione

lorenzo-sposato-pc5.jpeg

Con una foto del gruppo whatsapp il PC5 presenta 3 acquisti. Si tratta di Francesco Frascá, giocatore tanto cercato da mister Spanó dopo le ottime prestazioni nella passata stagione, Aldo Mazzei uno dei migliori portieri della regione, anche per lui si tratta di un ritorno di cuore dopo le splendide stagioni passate a Polistena ed infine il giovane talento Lorenzo Sposato che si farà conoscere in Calabria dopo le stagioni passate in serie A 2 nelle società As Roma e Futsal Russi. 


Il PC5 cambia pelle, dopo gli addii delle due colonne Insana e Oliva e il trasferimento di Iennarella serviva una risposta importante. La società rimane vigile sul mercato affinché il roaster torni competitivo in questa stagione che si prospetta di altissimo livello.

rcsport-advertising
rcsport-advertising