
Nuova avventura per Alessandro Gattuso. Il centrocampista offensivo classe 2010 della Scuola Calcio Segato e campione regionale Under 15, è stato ceduto alla Carrarese. Il giovane talento, reduce da una stagione di alto livello, affronta ora la sua prima esperienza in una società professionistica.
Di seguito il comunicato della società:
Alessandro Gattuso, anno 2010 è stato ceduto alla Carrarese. Centrocampista offensivo, dotato di una buona struttura fisica e di grandi capacità tecniche, cresciuto nella Scuola Calcio Segato dove ha svolto tutta la trafila dai categoria Pulcini fino all'under 15 Elite Regionale dove si è laureato campione Regionale.
"Siamo particolarmente felici, - le dichiarazioni del presidente della Scuola Calcio Segato Agostino Cassalia, - Ale meritava di proseguire il suo percorso sportivo con una società professionistica dove siamo convinti riuscirà ad imporsi. Superato qualche piccolo problema fisico ha avuto un processo di crescita fisico-tecnica entusiasmante disputando un finale di stagione straordinario che ha catturato l'attenzione di numerose società professionistiche.
Auguriamo ad Ale un grande in bocca al lupo , restando sempre al suo fianco in questa nuova avventura calcistica".










