esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

rcsport-advertising

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising

Reggio Calcio, inizio difficile e primi scossoni in società

2025-10-29 11:01

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, calcio, ciccio-api, prima-categoria-gir-d, reggio-calcio, vincenzo-ianni, -gianluca-pangallo,

Reggio Calcio, inizio difficile e primi scossoni in società

Solo un punto in cinque giornate per la nuova realtà amaranto

pallone-con-reggio-calcio.jpeg

Inizio di stagione decisamente complicato in Prima Categoria per la nuova società del Reggio Calcio, nata sulle fondamenta del Gebbione con un progetto ambizioso e rinnovato.


Dopo cinque giornate, la squadra del presidente Olindo Grenzi ha raccolto soltanto un punto in classifica e sta attraversando una fase delicata.

Nelle ultime ore è arrivata inoltre la notizia della separazione, avvenuta di comune accordo con la società, dal direttore tecnico Ciccio Api, che affiancava in panchina il tecnico Gianluca Ielo. Contestualmente, lasciano anche il terzino Vincenzo Ianni e il centrocampista Gianluca Pangallo, che proseguiranno il proprio percorso calcistico altrove.

rcsport-advertising
rcsport-advertising