Aria di cambiamenti in casa Rizziconi, con la società guidata dal presidente Giuseppe Anastasi che ufficializza diversi movimenti in entrata e in uscita per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Franco Barresi.
Il club pianigiano mette a segno tre operazioni in entrata:
Tarik Moumen, attaccante esperto con numerose presenze tra Promozione e Prima Categoria. Ex Bagnarese, Cittanova e Melicucco, arriva a Rizziconi dopo l’avvio di stagione alla Rosarnese, dove ha già trovato la via del gol in due occasioni. Un innesto di peso per il reparto offensivo.
Davide Mercurio, difensore proveniente dalla Gioiese. Ha iniziato la stagione con il Melicucco e offre solidità e duttilità al pacchetto arretrato.
Rocco Speranza, esterno di centrocampo, che rientra nella rosa del Rizziconi dopo una breve esperienza alla Marines. Un ritorno utile per aumentare le opzioni nella zona nevralgica del campo.
In uscita, la società comunica la separazione consensuale con il difensore Stefano Castaldo, che proseguirà la stagione alla Marines di Gioia Tauro. Il Rizziconi ha voluto dedicare un ringraziamento speciale al giocatore per i due anni vissuti insieme, sottolineando il grande attaccamento alla maglia e la professionalità dimostrata in ogni circostanza.












