
Riceviamo e pubblichiamo
Il Brancaleone scrive una pagina indelebile della sua storia recente, chiudendo il girone d'andata del Campionato di Eccellenza con un'impresa non solo sportiva, ma di cuore, carattere e abnegazione. Quella di oggi non è stata una semplice partita, ma una battaglia che ha messo in luce l'anima guerriera di una squadra abituata a superare i propri limiti.Contro un forte avversario, il Brancaleone ha dimostrato di essere una vera roccia. I nomi di questi ragazzi vanno segnati a chiare lettere: sono gli artefici di una prestazione definita, senza mezzi termini, "eroica". Dopo essere passati in vantaggio al 9° minuto del secondo tempo con un perfetto colpo di testa di Andrea D'Agostino, la squadra si è trovata ad affrontare l'imprevisto: in dieci uomini per ben quaranta minuti. Lungi dal crollare, questo svantaggio numerico ha solo acceso la fiamma della lotta. Hanno lottato, sudato e gettato il cuore oltre l'ostacolo, stringendo i denti fino al fischio finale e superando se stessi in una dimostrazione di resilienza unica.
I Numeri di un Record
L'asticella è stata portata in alto, stabilendo nuovi standard per la società da quando milita nel campionato di Eccellenza. Il Brancaleone non solo ha vinto, ma ha cementato un girone d'andata chiuso ai massimi livelli e da record: 23 Punti, record di punti mai ottenuto nel girone d'andata da quando il Brancaleone è in Eccellenza. 20 Gol Fatti, un attacco prolifico che ha saputo colpire con continuità. 4 sono le Gare Consecutive Senza Subire Gol: Una solidità difensiva che testimonia l'equilibrio e la compattezza del reparto arretrato.Questo Brancaleone eroico ha ampiamente dimostrato di meritare un posto fisso nei piani alti della classifica, concludendo la prima metà del campionato in modo trionfale. L'attesa per il girone di ritorno è ora più che mai carica di entusiasmo e aspettative.
REGGIORAVAGNESE 0 BRANCALEONE 1
Marcatori: 9st Andrea D'agostino(BR)
Espulso: 11 st Pinto Lopes (BR)
BRANCALEONE: De Luca, Gatto S., Morabito, Tuscano, Pinto Lopes, Pimenta Machado (Violi M), D'Agostino, Galletta S., Gomez (Godano), Carbone (Galletta D.), Di Blasi (Violi G.). A disposizione: Cristiano, Gallo, Galletta G., Angì, Romeo. Allenatore: Francesco Criaco
Direzione Generale
Mimmo Tuscano






.gif)
.gif)





