esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

rcsport-advertising

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising

Arcudace Palmi Women, ancora in finale di Coppa Italia

2026-01-05 09:13

Redazione

FUTSAL, futsal, futsal-femminile, arcudace-palmi-women, inale-di-coppa-italia-regionale, futsal-lamezia,

Arcudace Palmi Women, ancora in finale di Coppa Italia

Atto conclusivo della Coppa Italia regionale il 6 gennaio a Lamezia contro il Futsal Lamezia

arcudace-palmi-women.jpeg

Per il secondo anno consecutivo, l’A.S.D. Arcudace Palmi Women conquista l’accesso alla finale di Coppa Italia regionale, confermandosi una delle realtà più solide e ambiziose del futsal femminile calabrese.

 

L’ultimo atto della competizione andrà in scena martedì 6 gennaio al Palasport di Lamezia Terme, dove le amaranto affronteranno il Futsal Lamezia, avversario ostico e di valore che, nonostante sia alla prima stagione in Serie C, può contare su una rosa esperta e ben strutturata.

Il cammino dell’Arcudace è iniziato dai preliminari di Coppa Italia, con le vittorie contro Xenium e Bocale in semifinale, per poi proseguire parallelamente con l’avvio del campionato. Un periodo intenso, affrontato con grande concentrazione e determinazione, fondamentale per tenere vivi entrambi gli obiettivi senza lasciare nulla al caso.

 

La squadra arriva a questa finale con consapevolezza dei propri mezzi, ma soprattutto con una forte voglia di far bene, frutto di sacrifici quotidiani, passione e lavoro costante. Un percorso reso possibile anche grazie al sostegno della società, dello staff tecnico e dirigenziale, che non hanno mai fatto mancare supporto e organizzazione per permettere al gruppo di prepararsi al meglio.

 

L’appuntamento è quindi fissato per il 6 gennaio a Lamezia Terme, con l’auspicio di poter contare sul calore e sul sostegno del pubblico. Una finale che l’Arcudace Palmi Women sente di giocare non solo per la propria città, ma per tutta la provincia reggina, con il sogno di regalare – e regalarsi – una piccola, grande soddisfazione.

rcsport-advertising
rcsport-advertising