
Roccella e Real Montepaone in “telepatia” fanno identiche cose. A Roccella vanno addirittura bene le cose al team ospite in quanto quello locale gioca sostanzialmente un tempo. Nel secondo è solo 1-1. Il Prasar giunge a Roccella con gli uomini contati. Appena undici, tredici se si contano pure il primo mister Fioretti ed il secondo Pilo. Roccella parte forte e colleziona ghiotte palle gol ma è Kamarà a sgusciare al 14esimo ed infilare Nicoletta. Passano tre minuti e Bargas da lontano fa il secondo. Per il terzo gol bisogna attendere, dopo vari sussulti, il difensore Quintero, al 29esimo. Mentre al 39esimo arriva il sigillo di Kamarà, al solito, irrefrenabile. Il resto è noia.
Nel secondo tempo le squadre trotterellano ed il Roccella dopo la cinquina, all’11° di Figliomeni (100esimo gol festeggiato con una maglia celebrativa e tanti abbracci), arriva la rete più bella. Da venti metri una sassata di Paparazzo che si infila nel set destro di Frascà. Minuto 19. 5-1 Finale.
Per vere emozioni l’appuntamento è fra sei giorni. Sabato il Roccella è atteso dal derby locrideo con il Bivongi. Le due hanno sempre offerto spettacolo e match tiratissimi. Aggiungiamoci, in questa nuova tornata, il gusto dell’alta classifica.









