esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (25)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (25)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Una ottima Rosarnese batte il Prasar [FOTO]

2024-12-09 22:14

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone C, calcio, rosarnese, Di Bartolo, foto, Attisano, Grillo, Macrì, Prima categoria gir. C, Prasar, Ferrarelli,

Una ottima Rosarnese batte il Prasar [FOTO]

Bella gara da parte dei pianigiani che guadagnano i tre punti

rosarnese-prasar-24-81224_65.jpeg

Al di là di quanto dice il risultato finale di 5-1, la gara tra Rosarnese e Prasar è stata combattuta e tenuta in bilico dagli ospiti soprattutto nel primo tempo. Infatti alla rete del vantaggio locale con Attisano, aveva risposto Ferrarelli riportando le due squadre in parità, risultato che ha chiuso il primo tempo.


Nella ripresa al 4’ minuto nuovo vantaggio della Rosarnese firmato da Grillo, passano pochi minuti e l’arbitro decreta un calcio di rigore per il Prasar, ma è stato bravo Marchesano a opporsi neutralizzando la minaccia. Salgono poi in cattedra due giovani cresciuti nella Rosarnese, vale a dire Macrì e Di Bartolo entrambi andati a segno, il primo con due e il secondo con una rete.


Ovviamente soddisfatto il presidente Tonino Di Bartolo dichiara:


“Siamo felici per il risultato ma soprattutto della prestazione. I ragazzi hanno saputo interpretare bene la gara seguendo i dettami tattici di mister Adornato, sul quale non possiamo che spendere parole di elogio. Il vento sembra sia cambiato, si respira un’aria diversa e tornando a fare punti stiamo riuscendo a uscire da una situazione molto ingarbugliata. Ci aspetta ora un lungo periodo di fermo in quanto nella prossima giornata da calendario ci tocca il turno di riposo e poi ci saranno le feste natalizie e ne approfitteremo per fare un richiamo atletico. Siamo contenti di come si sta esprimendo la squadra, ma se dal mercato dicembrino ci saranno buone opportunità per un paio di innesti, saremo pronti ad approfittarne”.

emportio gard.jpeg
pubblitalia 90 sapioli.jpeg