Lo Sporting Melicucco conferma tre protagonisti del sogno C2

58
Lo Sporting Melicucco continua per la sua strada costruendo, tassello dopo tassello, la squadra per la nuova stagione in C2. In quest’ottica non può esimersi dal confermare alcune pedine importanti che hanno contribuito a realizzare questo sogno. Di seguito il comunicato della società:
Eh già, anche loro sono tra i protagonisti che ci hanno permesso di coronare il nostro primo importante obiettivo.
Allora con grande affetto e stima possiamo oggi confermare la presenza di tre cari ragazzi oltre che giocatori Futsal. Uno di loro tra l’altro è il nostro FEDELISSIMO e autoctono Salvatore Ciricosta, che da sempre ci accompagna passo passo in questa avventura sportiva. Per lui quest’anno è stato grandioso, è cresciuto tanto calcisticamente parlando: si è preso e ci ha donato grandi soddisfazioni.
Gli auguriamo di cuore che anche quest’anno possa essere per lui un successo!
Ecco una dichiarazione di Salvatore: “Ringrazio la società ed il Mister Ciano per la riconferma nella nuova stagione. L’anno scorso è stato per me e lo Sporting Melicucco un anno molto duro che alla fine si è rivelato fondamentale per la scalata in C2 e ricco di emozioni per la vittoria della Coppa Calabria. Fare parte del progetto anche quest’anno è per me fonte di grande soddisfazione personale, poiché nonostante siano già 6 anni che ne faccio parte mi spinge a voler fare sempre meglio per la mia squadra ed il mio paese.
Altra graditissima conferma è Marco Auddino, giovane anch’egli cresciuto tanto in campo grazie alla costante guida di mister Ciano.
Questo un suo commento: “Sono molto contento di essere qui anche quest’anno e spero che tutti noi riusciremo a prenderci delle belle soddisfazioni durante la prossima stagione”.
E infine ancora tra noi Roberto Consiglio, ragazzo perbene, dentro e fuori dal campo con la sola voglia di giocare e farlo bene. Siamo lieti di riconfermarlo tra noi, affinché anche lui possa dare il suo contributo (lo pretendiamo!) ed essere compartecipe di una augurata bella stagione!
Roberto si esprime così: ” Sono felice di far parte anche quest’anno di questa squadra alla prima esperienza in C2 e sono pronto a dare il mio contributo per aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi stagionali”
Grazie a voi ragazzi, le vostre riconferme sono la dimostrazione della fiducia che riponete in noi! Ad maiora!