La capolista Gallinese batte il Natural Futsal, termina 5-6 a Taurianova

197

Bella partita giocata a Taurianova tra la locale squadra del Natural Futsal e la Gallinese, con gli ospiti usciti vittoriosi con il risultato finale di 6-5.

Entambe le squadre scendono in campo alla ricerca della vittoria ed è la Gallinese a passare in vantaggio al 5′ grazie alla rete di Gregorace (tripletta finale per lui), ma passano pochi minuti e, prima Startari all’8′ e poi Sicari al 12′, portano in vantaggio la squadra di Cucinotta.
Ancora occasioni da una parte e dall’altra ed è ancora Gregorace ad ergersi protagonista realizzando altre due reti e proprio sul finire è Fortugno a chiudere il primo tempo sul 4-2.

Nella ripresa il Natural Futsal macina gioco ed accorcia le distanze con Monterosso al 12′, mentre dall’altra parte risponde Stuppino. A questo punto un acceso botta e risposta tra le due squadre porta a undici le marcature: al 21′ Startari firma la sua personale doppietta, al 28′ rispondono gli ospiti con Iraca e infine, appena 2 minuti dopo, è ancora la volta di Sicari per i locali. Locali che tentano il tutto per tutto con il portiere in movimento nel forcing finale, ma il risultato rimane fisso sul 5-6.

NATURAL FUTSAL: Monterosso Cr., Artieri, Raso, Albanese, Cortara, Sicari, Startari, Zinghinì, Mustica, Brigante, Monterosso Cl., Demaria.

GALLINESE: Tiziano, Latella, Cutrupi, Sarica, Fortugno, Stuppino, Gregorace, Plutino, Politi, Santisi, Iraca, Prestopino.

ARBITRO: Fabrizio Colosimo di Catanzaro

CONDIVIDI