A Gambarie d’Aspromonte una tre giorni per giovani calciatori

60

Saranno tre giorni intensi di calcio, relax e divertimento quelli che si svolgeranno a Gambarie d’Aspromonte il primo week end di settembre nei giorni 6, 7 e 8. L’evento è organizzato in collaborazione tra la Scuola di perfezionamento tecnico individuale Soccer Xtreme e la Scuola portieri Numero 1 Xtreme e si rivolge a tutti i giovani calciatori di età compresa tra 6 e 14 anni.

Il mini ritiro, aperto a tutti i giovani calciatori reggini, sia portieri che giocatori di movimento, ha l’obiettivo di preparare gli atleti per la nuova stagione calcistica ormai alle porte. La tre giorni, che si svolgerà a Gambarie d’Aspromonte, prevede anche momenti di relax e di divertimento.

Gli atleti che alloggeranno presso l’hotel Miramonti, vivranno una vera e propria esperienza di “mini ritiro” pre campionato, proprio come i calciatori adulti. Saranno ben quattro le sessioni di allenamento che si svolgeranno in campo, dove verrà posta grande attenzione al perfezionamento della tecnica individuale. .

Lo staff di Soccer Xtreme è composto da allenatori abilitati presso il settore tecnico Figc di Coverciano e si avvale della collaborazione di fisioterapisti, preparatori atletici e nutrizionisti.

Il ritiro è a numero chiuso. Per avere il programma completo e per informazioni su costi e modalità di adesione si possono contattare i seguenti numeri di telefono 3467617403 oppure 3454616482.