Aiac, al via i nuovi corsi

238

L’Aiac Calabria, anche per quest’anno è pronta ad avviare dei nuovi corsi, per offrire la possibilità a tanti allenatori o aspiranti tali di conseguire il patentino. I corsi in questione organizzati dall’associazione guidata da Mommo Misiti, riguardano quelli di Uefa C e Licenza D. Vediamo come sono strutturati entrambi i corsi:

UEFA C – il corso si svolgerà a Gioia Tauro(RC), ed è rivolto ai residenti nelle province di Reggio Calabria e Vibo Valentia. Una volta conseguito il patentino, si avrà la possibilità di allenare nei settori giovanili delle società professionistiche.

Licenza D – il corso si svolgerà a Cirò Marina (KR), ed è rivolto ai residenti nelle province di Catanzaro, Cosenza e Crotone. Una volta conseguito il patentino, si avrà la possibilità di poter allenare nelle categorie dilettantistiche che vanno dalla Terza Categoria all’Eccellenza.

Per poter frequentare i corsi, è necessario presentare domanda di iscrizione entro e non oltre il 16 settembre. La conclusione dei due corsi è prevista in data 22 dicembre 2022.

Un’opportunità da non perdere per tanti allenatori calabresi che vogliono intraprendere questa carriera, senza mai smettere di crescere e aggiornarsi.

Di seguito il link del comunicato ufficiale

AIAC_Reggio_Calabria_Comunicato stampa_partenza corso UEFA-C_Gioia Tauro (1)

CONDIVIDI