Ecco il nuovo presidente della sezione AIA di Taurianova

182
Cambio di guardia in seno alla presidenza AIA di Taurianova. A guidare la sezione ci sarà infatti da oggi Adriano Polifrone il quale succede a Salvatore Prestileo.
Ecco il post della pagina Facebook “AIA Taurianova”.

 

Habemus novum Praesidem.
Si!! Nella serata di venerdi 8 Gennaio 2021, anche la nostra piccola sezione (Taurianova), ha scelto il suo nuovo presidente; è l’osservatore arbitrale Adriano Polifrone.
Veterano associato, quarantunenne taurianovese doc, ha dato sempre il massimo per tutti gli associati. Nonostante i tanti impegni lavorativi e familiari, Adriano vanta ben 4 anni di assistente Can D, 4 nella dirigenza sezionale e 2 mandati da 4 anni, conseguiti le vesti di vice presidente, sotto la guida dell’instancabile Salvatore Prestileo.

È stato proprio quest’ultimo ad aprire con il suo discorso l’assemblea elettiva, alla presenza oltre che degli associati anche di due componenti CRA, quali Domenico Maio (Responsanile degli Osservatori e Giuseppe D’Amelio Vice Presidente al C. R. A. Calabria).
“Non scendere mai sotto la linea della presidenza di Prestileo” questo è uno dei tanti obiettivi, insieme a quello di continuare il lavoro fin oggi svolto. Sono state queste le prime parole di Adriano presidente. Sarà sicuramente un quadriennio di continuità, ha più volte sottolineato nel suo discorso.
A conclusione dei lavori, il nuovo presidente nel ringraziare tutti ha ricordato l’arbitro benemerito Matteo Covello che sempre ha sostenuto la sua candidatuta; il presidente uscente Salvatore Prestileo che ha scelto Adriano come suo vice e sempre ha sostenuto le sue scelte tecniche; I presidenti con cui Adriano è cresciuto e si è formato Giuseppe Pelle e Domenico Barilà; Antonino Laganà primo formatore di Adriano all’interno dell’Aia; Salvatore Morabito fino a qualche anno fa arbitro Can D arbitro che si sente di aver cresciuto personalmente in toto; in ultimo ma non per ultima, Chiara Nania quota rosa della sezione di Taurianova che ciecamente si è fidata di lui sia sotto l’aspetto tecnico che atletico. Lo stesso Adriano è sicuro che, a chiunque avesse chiesto, tutti avrebbero firmato la lista della candidatura e lo dimostra soprattutto il fatto che, non è risultata nessuna scheda bianca e nessuno ha contestato nulla.
Adriano, oltre ad essere da oggi presidente, ha rivestito le vesti di referente atletico, portando anche con la sua ricca esperienza la nostra sezione a livello nazionale. Ad oggi la nostra sezione oltre i confini regionali ha: un arbitro in Can C Stefano Milone, un assistente in Cand D Domenico Luccisano e un arbitro in Can A di futsal Luigi Alessi. È stato formatore (nei suoi anni di vice presidente) dei vari corsi arbitri, durante la pandemia ne ha fatti ben due. È stato anche, primo referente per arbitri e assistenti regionali.
Adriano come anche tutti gli associati, ringraziano Salvatore Prestileo, per l’instancabile lavoro svolto fino ad oggi, specialmente in questo ultimo anno molto travagliato dalla pandemia.
Tanti cari auguri Presidente!!! Non sentirti solo, tutta la tua sezione è sempre con te.