Ecco il post della pagina Facebook “AIA Taurianova”.
Habemus novum Praesidem.
Si!! Nella serata di venerdi 8 Gennaio 2021, anche la nostra piccola sezione (Taurianova), ha scelto il suo nuovo presidente; è l’osservatore arbitrale Adriano Polifrone.
Veterano associato, quarantunenne taurianovese doc, ha dato sempre il massimo per tutti gli associati. Nonostante i tanti impegni lavorativi e familiari, Adriano vanta ben 4 anni di assistente Can D, 4 nella dirigenza sezionale e 2 mandati da 4 anni, conseguiti le vesti di vice presidente, sotto la guida dell’instancabile Salvatore Prestileo.
“Non scendere mai sotto la linea della presidenza di Prestileo” questo è uno dei tanti obiettivi, insieme a quello di continuare il lavoro fin oggi svolto. Sono state queste le prime parole di Adriano presidente. Sarà sicuramente un quadriennio di continuità, ha più volte sottolineato nel suo discorso.
Adriano come anche tutti gli associati, ringraziano Salvatore Prestileo, per l’instancabile lavoro svolto fino ad oggi, specialmente in questo ultimo anno molto travagliato dalla pandemia.