La Lega Nazionale Dilettanti decide la sua nuova governance

77

La LND ha convocato per la giornata di domani, 11 marzo 2022, l’Assemblea Straordinaria Elettiva del CR Calabria, al fine di decidere in merito alle designazioni delle nuove cariche. Di seguito il comunicato rilasciato dalla Lega:

Domani l’Assemblea Straordinaria Elettiva del CR Calabria

All’ordine del giorno l’indicazione della nuova governance della Lega Nazionale Dilettanti

E’ convocata per domani, venerdì 11 marzo, l’assemblea straordinaria elettiva del Comitato Regionale Calabria. Il consesso dovrà decidere sulle designazioni del candidato alla carica di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, del candidato alla carica di Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti e del candidato alla carica di Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, sulla base dell’area territoriale di appartenenza. La verifica dei poteri sarà effettuata a partire dalle ore 14:30 mentre l’assemblea è prevista in prima convocazione alle ore 15:30 ed in seconda convocazione alle 16:30.

L’Assemblea Nazionale per l’elezione del Presidente della LND e dei Vicepresidenti per il completamento del quadriennio olimpico 2021/2024, si terrà a Roma lunedì 21 marzo 2022 (alle ore 9.30 in prima convocazione e alle ore 10 in seconda convocazione), presso l’Hotel Holiday Inn Rome – Eur Parco dei Medici (Viale Castello della Magliana 65).

CONDIVIDI