L’Asd Ivan Castiglia FA è pronta per la nuova stagione

335

In esclusiva ai nostri microfoni, Ivan Castiglia, ex centrocampista di Reggina e non solo, il quale ci parla delle importanti novità che l’Asd Ivan Castiglia FA presenta per questa nuova stagione. Un progetto quello ideato da Ivan, che sta dando ottimi risultati e coinvolge sempre più tanti ragazzi che con grande passione si divertono a giocare al calcio. Nel corso dell’intervista, Castiglia oltre a parlarci delle attività della sua Academy, ci ha anticipato che nella prossima stagione vestirà la maglia del San Luca.

Ciao Ivan, l’Asd Ivan Castiglia FA ha aperto la sua nuova stagione con tante novità, ce ne vuoi parlare?
Assolutamente si, da quest’anno le nostre attività si svolgeranno presso la zona di Ciccarello, in via Calveri, nella struttura Ezio Sozzi. Le categorie riguardano i Pulcini (2011) e gli Esordienti (2009/2010). Gli allenamenti sono programmati il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 19 alle 20:45. Parteciperemo con entrambe le categorie ai rispettivi campionati , oltre a prendere parte a diversi tornei giovanili di livello nazionale.

Da chi sarai affiancato in questo affascinante progetto?
Anche questa volta sarò affiancato da Pietro Marino (preparatore dei portieri), Carmelo Verduci (istruttore) e Luca Princiotta (preparatore atletico), quest’ultimo seppur a distanza ci darà come al solito un grosso contributo.

Tra i tuoi progetti non c’è solo il calcio, cosa ci dici di questo nuovo Centro Padel che stai per aprire a Reggio Calabria?
Questa è una bella novità, siamo prossimi ad aprire questo centro Padel, diventato ormai una disciplina molto praticata. La struttura è sempre situata nella zona di Ciccarello, quindi vi aspettiamo.

Riguardo il Castiglia calciatore, dove ti vedremo protagonista in questa nuova stagione?
Da diverse settimane mi sto allenando con il San Luca, squadra in cui mi trovo molto bene. Sto bene fisicamente e non vedo l’ora di ripartire con questa nuova avventura.