Mommo Mesiti proposto per la guida dell’Aiac Calabria

94

In vista dell’assemblea regionale del 30 gennaio, la maggioranza dei presidenti provinciali neoeletti lo scorso 4 gennaio, propongono la candidatura di Mommo Mesiti a presidente regionale dell’associazione Aiac.
«La sua figura – si legge in una nota – ha permesso di trovare la sintesi giusta da proporre alla guida di una associazione che intende privilegiare l’obiettivo comune e la coesione alle singole opportunità. Grazie all’esperienza maturata in qualità di allenatore professionista e consigliere nazionale Aiac per due mandati, Mesiti sarà in grado di interpretare e valorizzare le esigenze degli allenatori calabresi anche in virtù della sua riconosciuta vicinanza alle istituzioni di Coverciano».
Queste, invece, le parole di Mommo Mesiti: «Ringrazio i presidenti provinciali e i tanti amici che mi hanno inteso affidare questo importante compito allo scopo di proseguire e migliorare l’egregio lavoro svolto nel corso degli ultimi anni dall’Aiac Calabria, divenuta ora una realtà dinamica e virtuosa. Mi sento onorato della designazione e accetto assicurando il mio massimo impegno quale garante di tutte le province, con spirito di servizio e nell’interesse esclusivo dei principi fondanti dell’Associazione a tutela di tutti gli allenatori calabresi».