Campionati Regionali Under 17 ed Under 15: week end di semifinali

69

Battute finali anche per i campionati regionali Under 17 ed Under 15 che, nel fine settimana, vivranno il penultimo atto stagionale con le semifinali, in gara unica e su campo neutro. Domenica 29 maggio, invece, la finale U17 èlite allo stadio “Parco Longhi Bovetto” di Croce Valanidi tra Segato e Morrone che assegnerà il titolo di campione regionale di categoria.

Dopo la promozione nell’U17 élite delle squadre che hanno vinto i quattro gironi, nello specifico Rende, E. Coscarello, Vigor Catanzaro ed Union Siderno, sabato si giocano le due gare della Coppa Calabria. L’unica che non si è confermata nei play off è l’Eugenio Coscarello, eliminata dalla Soccer Montalto dopo i calci di rigore. A Sant’Eufemia si sfideranno Rende e Vigor Catanzaro, mentre a Sambiase saranno di scena Soccer Montalto ed Union Siderno.

Per l’U15, invece, si confermano tre su quattro vincenti i rispettivi gironi ad eccezione del Catanzaro Lido, superato dalla Gioiese nei quarti di finale play off. Domenica, quindi, a Sant’Eufemia si sfidano Sporting Club Corigliano e Gioiese, mentre a Vibo Marina si disputerà l’incontro tra Morrone e Segato.

Sabato 28 maggio le finali al “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro, si inizia alle ore 15.30 con l’Under 15 ed a seguire, alle ore 17.30, si disputerà quella dell’Under 17.

UNDER 17 – SABATO 21 MAGGIO 
Stadio “R. Riga” di S. Eufemia
RENDE – VIGOR CATANZARO (ore 15.30)
Stadio “G. Renda” Sambiase 
SOCCER MONTALTO – UNION SIDERNO (ore 16.30)

UNDER 15 – DOMENICA 22 MAGGIO 
Stadio “R. Riga” di S. Eufemia
SPORTING CLUB CORIGLIANO – GIOIESE (ore 10.30)
Stadio “R. Marzano” – Vibo Valentia Marina 
MORRONE – SEGATO (ore 10.30)