Gallico Catona alla finale regionale Under 19

103

Sarà la Morrone a contendere martedì prossimo il titolo di campione regionale ai ragazzi dell’under 19 del Gallico Catona, capaci di raggiungere questo obiettivo dopo la vittoria sul Boca N. Melito con il risultato di 2-0.

Di seguito il comunicato che ci è stato inviato dalla società del presidente Polito.

Juniores Regionali, strepitosa impresa del Gallico Catona che batte il Bocca N. Melito ed accede alla finale regionale che si giocherà martedì prossimo a Catanzaro contro la Morrone.

Diallo e Zappalà regalano la finale Regionale “Under 19” al Gallico Catona che si impone ai cugini del Boca N. Melito sul terreno Longhi Bovetto di Croce Valanidi. Un successo nitido e meritato per i ragazzi di mister Gianni Notaro; esemplare l’interpretazione tattica e la baldanza atletica, gli avversari hanno subito la maggiore qualità della formazione dei ragazzi del Gallico Catona. Le reti che hanno determinato l’affermazione sono scaturite al 19 del pt con Diallo e al 41 del st con l’attaccante Zappalà. A fine gara grande esultanza negli spogliatoi del Gallico Catona, i responsabili del settore giovanile hanno centrato un obiettivo lusinghiero: la finale Juniores si disputerà martedì prossimo a Catanzaro contro la Morrone.
Dietro questo importante risultato c’è l’organizzazione, la sapienza e la brillante gestione della società, dello staff tecnico e sanitario che con umiltà continua a perseguire, dopo l’ennesima permanenza in Eccellenza, obiettivi sempre più esaltanti.