La Pol. Parr. San Giorgio Morgeto in evidenza con i propri giovani calciatori

312

En plein della Polisportiva Parrocchiale San Giorgio Morgeto in tutte le categorie giovanili calcio a 5.

La Pol.Parrocchiale San Giorgio Morgeto, nei tornei organizzati dalle Polisportive Giovanili Salesiane (organizzazione di interesse nazionale), ha portato le proprie squadre nelle rispettive categorie, dai pulcini alla juniores, alle fasi finali che si svolgeranno il 19 e 20 giugno presso il Resort Uliveto Principessa di Cittanova.

Questo prestigioso traguardo mette in risalto l’ottimo lavoro svolto dalla Società e dai propri tecnici che malgrado il periodo di emergenza ha dato l’opportunità ai propri allievi di poter riprendere l’attività sportiva e la socialità che tanto è mancata ai giovani.
Il Presidente Don Antonio Sorrentino, si è detto orgoglioso per i traguardi raggiunti in ambito sportivo, ma ha anche sottolineato l’importante funzione sociale svolta nella comunità del piccolo borgo e ha espresso il suo ringraziamento ai propri collaboratori, ai tecnici e ai giovani atleti principali protagonisti dei successi. Anche nei tornei A.S.C. (Attività Sportive Confederate) le squadre della Pol. Parrocchiale hanno avuto accesso alle fasi finali. A conclusione delle attività sportive la Pol. Parr. San Giorgio Morgeto parteciperà con le categorie giovanili ai giochi delle Pigiessiadi che si svolgeranno dal 4 all’11 luglio nel Villaggio Nausica di S. Andrea dello Jonio CZ.