La Rosarnese incassa la terza vittoria battendo la Juventus Club

118

Terza vittoria consecutiva per i Giovanissimi Under 15 della Rosarnese, che nella gara di domenica sorsa hanno superato sul neutro di San Ferdinando la Juventus Club per 2-0 e si trovano in testa a punteggio pieno. Una partita totalmente in controllo per i ragazzi di mister Franco, nonostante l’espulsione di Di Marte avvenuta al 13esimo del primo tempo. Dall’altra parte, gli ospiti faticano a proporsi in avanti e di fatto non si rendono mai realmente pericolosi. Dunque, il risultato si sblocca al 22esimo del primo tempo, con Macrì che insacca dopo una bella azione personale. È lo steso Macrì, con un lancio da metà campo, a propiziare la rete del 2-0 di Paladino che, a tu per tu con Cava al 31esimo del secondo tempo, lo batte e chiude sul 2-0 il match.

Ecco le due formazioni iniziali:

Rosarnese: Sergio, Andreacchio, De Marte, Jallo, Pardea, Rosano, Mercuri, Di Giglio, Corrao, Paladino, Macrì. A disp.: Alifraco, Arena, Taccone, Iaconis, Ferrentino, Cognema, Sorrentino, Masso, De Luca.

Juventus Club: Cava, Bianco, Ventura A., Tallarico, Tiloramo, Mirarchi, Bruno, Morabito F., Ventura M., Pittella, Scuteri. A disp.: Pullano, Iuliano, Morabito D., Poerio, Lusha, Sestito, Scerbo.