La scuola calcio Real Taurianova va in vacanza

142
Primi calci

La scuola calcio Real Taurianova per quest’anno chiude i battenti ma già programma la prossima stagione. Intanto i giovani calcettisti si godono le vacanze, aspettando di indossare nuovamente la divisa verde-gialla.

Esordenti torneo Cutro

Ecco le riflessioni della società sulla stagione appena conclusa:

Si conclude un altro anno calcistico alla scuola calcio Real Taurianova. E come ogni anno, dove di base si punta al divertimento dei ragazzi ma anche al corretto lavoro per il loro sviluppo su tutti i punti di vista, ci sono grandi soddisfazioni. Anno difficile dovuto ancora alla presenza del covid-19, ma nonostante ciò ha dato suoi frutti su tutte le categorie.

In primis con la categoria ESORDIENTI dove c’è stata la vittoria del proprio campionato passando alle fasi finali per poi, purtroppo, essere eliminati ai quarti dopo una partita sfortunatissima e sotto gli occhi di tutti i presenti allo stadio.
Eliminazione sempre ai quarti anche al torneo Asc Swell, torneo regionale con più di 2000 ragazzi coinvolti, dove i ragazzi dei mister Andrea e Marco Mammola affrontano squadre di spessore (vedi Roma e Crotone) e di altre regioni come Puglia e Sicilia.

Soddisfazioni anche per le categorie minori come PULCINI e PRIMI CALCI dove in entrambe le categorie arrivano ai play-off; entrambi i  gruppi completamente nuovi e al loro primo anno di “calcio”.
Soddisfacente  anche la partecipazione al torneo  “Baby Champions” da parte dei Pulcini, prima esperienza per loro ma molto costruttiva e soprattutto ricca di divertimento.

Tante le iniziative fatte e vissute  per tutti i ragazzi verde-gialli insomma, concludendo l’anno con lo STAGE ESTIVO (marchio di fabbrica della scuola calcio) dove ogni partecipante ha passato un’intera settimana di svago, gioco, divertimento e relax tra allenamenti in campo, attività in piscina e tanto altro.

Chiusa solamente da pochi giorni, la società è già a lavoro per il prossimo anno per programmare l’intera stagione e annuncia che da qui a breve comunicheranno importanti novità“.