La Sensation fa festa, vinto il girone con la Juniores

39
Riceviamo e pubblichiamo

Con 93 goal realizzati (dei quali 26 a firma Francesco Frascà che si aggiudica il Capocannoniere della squadra) e 51 subiti (miglior difesa) la Sensation Profumerie C5 Juniores del tecnico Cosimo Piscioneri si laurea campione del proprio girone di appartenenza con 33 punti (11 vittorie e 3 sconfitte).

Un campionato avvincente e per la maggior parte dominato che ha visto i piccoli biancorossi esprimere doti umane e qualità di gioco, rialzarsi più forti di prima dopo qualche maldestro sbandamento e cavalcare fieri e indomiti, partita dopo partita, verso la vetta, senza mai perdere di vista l’obiettivo.

Hanno reso onore alla maglia e riportato il titolo a Gioiosa Ionica Alì Alessio (capitano), Alì Andrea, Alì Simone, Ameduri Manuel, Bruzzese Mattia, Coluccio Gabriele, Cosa Alfredo, Fazzalari Francesco, Frascà Francesco, Galluzzo Lorenzo, Lobianco Francesco, Martino Mario, Oppedisano Lorenzo, Pacino Matteo, Totino Daniele.

Incassata la soddisfazione della società e del mister – al quale va il ringraziamento più grande per la passione, la pazienza e la professionalità che costantemente ha saputo infondere sia in campo che fuori – i piccoli campioni si godono qualche giorno di riposo in attesa di conoscere i prossimi avversari per le fasi successive. Tenendo bene a mente che, nello sport come nella vita, bisogna saper perdere con dignità ma ancor prima bisogna saper vincere senza superbia. Con tenacia, equilibrio e umiltà. Come sempre.

Ufficio Stampa Sensation Profumerie C5