Ottimo andamento dei Giovanissimi della Rosarnese [FOTO]

311

Nel campionato Giovanissimi Regionali U15 girone C, in cima alla classifica troviamo i ragazzi della ASD Rosarnese. La squadra da inizio stagione allenata da Antonio Cucinotta insieme a Michele Franco, sta facendo un ottimo campionato e sta mettendo in mostra tanti ragazzi chiamati anche per le selezioni regionali.

Nella scorsa giornata l’ASD Rosarnese ha avuto la meglio sui ragazzi della Vigor Catanzaro, sciorinando un calcio fluido fatto di partenze dal basso e di fraseggi a centrocampo, con gli attaccanti messi in condizione di fare diverse conclusioni a rete, che hanno portato le marcature di Alfredo Corrao, Antonio Paladino, Manuel Macrì e Mattia Cognetta.

La società cara al presidente Rocco Rao, si può ritenere soddisfatta per quello che si è visto fino ad ora, non solo relativamente ai Giovanissimi ma per tutte le categorie, grazie al lavoro quotidiano di tecnici preparati e aggiornati in grado di impartire lezioni di calcio oltre che comportamentali. Ormai da quasi 10 anni la scuola calcio dell’ASD Rosarnese sta dimostrando come con l’organizzazione, si può portare avanti un progetto che può guardare molto lontano.

Foto a cura di Giovanni Nasso

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA