Primeggiano i giovani della Polisportiva Sangiorgio

248

È stato un anno ricco di soddisfazioni per i giovani della Polisportiva Sangiorgio, che si sono aggiudicati il campionato Libertas, sia per la categoria Pulcini, che Esordienti Calcio a5.
Campionato avvincente già dalla prima giornata data la preparazione delle altre squadre sfidanti, tra questi Crazy Lions Gioia Tauro, Rizziconese, San Nicola Melicucco. Sabato 18 luglio si sono svolti i playoff a Gioia Tauro, attenendosi alle norme anti Covid. Per la categoria Pulcini la semifinale è stata tra Sangiorgio B e Sangiorgio A, che ha visto vincente quest’ultima. L’altra sfida era tra Rizziconese e Crazy Lions, che ha visto vincente la squadra di Gioia Tauro. La finale è stata disputata sabato 25 luglio a Gioia Tauro, dove ad aggiudicarsi la vittoria è stata la Polisportiva Sangiorgio con risultato 5-1.

Grandi soddisfazioni anche per gli Esordienti! La semifinale ha visto sfidarsi Sangiorgio A (2007) e Sangiorgio B (2008) con vittoria della squadra A. L’altra sfida disputata vedeva protagonisti gli esordienti della Rizziconese con gli esordienti di Crazy Lions, con vittoria della prima. Sabato 25 sfida finale tra Sangiorgio A e Rizziconese, dove ha visto aggiudicarsi la vittoria la squadra di Mister Sterrantino con risultato 6-2.

Queste le parole del tecnico sangiorgese: “È stato un anno davvero difficile, ci tengo a ringraziare tutto il comitato Libertas, perché ha fatto di tutto per dare un senso a questo anno calcistico. Ci hanno dato la possibilità di svolgere semifinali e finali ma nel rispetto delle norme vigenti anti Covid. Volevo anche ringraziare i miei ragazzi che si sono impegnati fino alla fine anche questa volta“.