Reggina, arrivi e partenze nella dirigenza [FOTO]

190

Alla presenza del presidente Luca Gallo, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione di Antonio Tempestilli, quale responsabile del settore giovanile del Centro Sportivo Sant’Agata nonchè del calcio femminile.

Il nuovo dirigente amaranto, fortemente voluto dal presidente Gallo, va a ricoprire un ruolo di rilevante importanza all’interno del sodalizio reggino, per il rilancio del Sant’Agata dove negli anni passati sono cresciuti giovani talenti che hanno solcato i palcoscenici della Serie A.

Tempestilli, considerando il critico stato in cui versa il settore giovanile, si è detto pronto a riallacciare i rapporti con tutte le società del territorio. “Sarò presente 24 ore al giorno – ha dichiarato – avrò bisogno di gente che ha voglia di lavorare. Sono un rompiscatole, lo so, mi conosco e a volte non sono simpatico proprio per questo. Io voglio gente che pedala, che si sacrifica con umiltà, con serietà e massima disponibilità. Chi mi ama mi segua…”.

Il presidente Gallo ha poi ribadito l’importanza del settore giovanile: “Il mio sogno é quello di trovare il nuovo capitano della Reggina e farlo tramite il settore giovanile” esortando infine ad accogliere bene Tempestilli “C’è chi magari avrebbe voluto qualcuno del posto come responsabile del settore giovanile, però bisogna vedere la qualità della persona sia a livello umano che a livello tecnico…”.

Nella stessa conferenza stampa, il presidente Gallo ha annunciato che in comune accordo si è decisa la rescissione consensuale con il direttore generale Andrea Gianni, che ha ringraziato per la sua professionalità.

Ecco alcuni scatti della conferenza stampa a cura di Valentina Giannettoni