Rosarnese Under 15 Regionali campione del girone C [FOTO]

269

Ottimo il campionato per i Giovanissimi della Rosarnese Under 15 Regionali che hanno conquistato il titolo di campione del girone C e l’accesso diretto ai quarti di finale della fase regionale che si disputeranno a Maggio.

Campionato entusiasmante che ha visto la squadra pianigiana lottare e mantenere sempre il primato in classifica. I due tecnici Antonio Cucinotta e Michele Franco, grazie ad un gruppo compatto e ricco di buone qualità tecniche, sono riusciti con il loro impegno e con l’apporto di tutti i componenti della Scuola Calcio, a portare l’ottimo risultato alla Rosarnese. Questo traguardo è stato raggiunto grazie al lavoro iniziato 9 anni fa, dal primo giorno di nascita della Scuola Calcio ASD Rosarnese, dove gli attuali giovanissimi di oggi iniziavano tutti insieme a coltivare la passione per questo amato sport nel gruppo Primi Calci, rinforzandosi poi quest’anno con gli innesti ed il contributo dei ragazzi di Laureana e San Ferdinando.

Felice per il traguardo raggiunto, Michele Franco sottolinea che:

«Il vero risultato di questa stagione, dopo il duro ed intenso lavoro settimanale è stata la crescita non solo caratteriale, ma soprattutto tattica e tecnica dei ragazzi. Felice di questo sorprendente risultato, continueremo comunque nel lavoro per raggiungere nuovi ed importanti traguardi. Un ringraziamento è doveroso verso tutti i ragazzi, a tutta la società che non ci ha mai fatto mancare nulla, nonché a tutte le persone che a vario titolo ci hanno seguito da vicino».

Video dei festeggiamenti e intervista ai due tecnici
Antonio Cucinotta e Michele Franco

Foto a cura di Giovanni Nasso

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA