Scuola Calcio Melicucco divertimento assicurato [FOTO e VIDEO]

190

La Scuola Calcio è da considerarsi un fiore all’occhiello per il Melicucco Calcio. Nella struttura del Fortunato Redi ogni giorno si formano ragazzi che vanno dai 4 anni fino a 16 anni, formando diverse categorie: Piccoli Campioni (2015-16-17-18), Primi Calci (2013-14), Pulcini (2011-12), Esordienti (2009-10), Giovanissimi (2007-08).

Sempre più famiglie affidano i propri ragazzi a esperti e qualificati istruttori: Pierpaolo Vecchio, Martina Pepè, Claudio Napoli e Daria Paratore, sotto l’occhio vigile del segretario Salvatore Barillaro.

Il presidente del Melicucco Calcio Antonio Papaluca insieme a tutti i componenti della società, è sempre attento affinchè ogni piccolo atleta venga seguito al meglio. Per l’imminente stagione estiva si sta valutando la possibilità di ripetere l’esperienza del campo estivo, che lo scorso anno ha avuto un notevolissimo successo.

Vedere questi piccoli atleti correre sul manto in erba naturale è uno spettacolo, sentire poi le loro urla gioiose fa capire quanto importante sia fare sport, imparando il rispetto delle regole attraverso il divertimento, creando nuove amicizie, ma soprattutto praticando attività fisica.