Un giovane della Crazy Lions approda alla Reggina

209
Riceviamo e pubblichiamo

Un importante riconoscimento per la scuola calcio Crazy Lions, che arriva con l’approdo di un giovane calciatore all’ambitissima Reggina.

Rocco Micari (classe 2010) dopo il corteggiamento di varie società firma infatti con la squadra amaranto. L’ufficialità dell’approdo del giovane calciatore nel team del settore giovanile amaranto (categoria Pulcini) è arrivata oggi lunedì 21/09/2020, quando Micari ha finalmente firmato il contratto. Il giovane difensore è già pronto dunque per prendere parte ai prossimi campionati con i nuovi compagni di squadra.

Grande soddisfazione per la società e il responsabile tecnico Maria Pia Trapani che ha dichiarato a tal proposito: ”Siamo molto felici che un ragazzo dei nostri sia arrivato alla Reggina,abbiamo sposato il loro progetto che inizia a dare i suoi frutti crediamo che Reggio sia una bella esperienza per tutti i nostri ragazzi e cercheremo di dare a tutti una possibilità di misurarsi in contesti diversi, utili alla loro crescita. – aggiunge la Trapani – Sono molto contenta per Rocco dopo quattro anni di formazione nel gruppo della nostra scuola calcio, avrà dunque la possibilità di mostrare la propria bravura nel settore giovanile della REGGINA con la speranza che questo possa rappresentare il primo di tanti traguardi per lui. Infine un ringraziamento va anche alla famiglia che come tutte le famiglie dei nostri tesserati ogni anno ci danno fiducia e credono nel nostro lavoro“.