Under 15 Gioiese alle semifinali regionali [FOTO]

362

Continuano a dare soddisfazioni i giovani della Gioiese, con la formazione “Giovanissimi Under 15” brava a guadagnarsi l’accesso alle semifinali regionali.

La formazione viola, dopo aver vinto i playoff del girone, eliminando prima la Reggiomed (3-2) e dopo il BocaMelito (2-0), lunedì a Catanzaro ha guadagnato l’accesso alle semifinali regionali, superando per 3-1 il Catanzaro Lido, grazie alle reti di Corrao ed alla doppietta del promettente Giofrè. In semifinale i ragazzi di mister Tripaldi si troveranno di fronte domenica mattina il Corigliano allo stadio “Riga” di Lamezia Terme.

“Il nostro è stato fin qui un ottimo cammino – spiega il tecnico Carmelo Tripaldi –  adesso è un torneo a quattro squadre, noi, la Segato, la Morrone e il Corigliano. Dobbiamo salire un ulteriore scalino, sta a noi pensare a farlo, a noi essere concentrati in allegria e serenità, come lo siamo stati tutti domenica scorsa, sia quelli della panchina che quelli in campo. Sarà una partita tosta e dura. Siamo consapevoli che loro sono una bella squadra, ma noi non siamo da meno e lo dimostreremo sul campo”.