Ecco le designazioni arbitrali relative alle gare di Serie A2 Futsal in programma nel weekend:
Assoporto Melilli–Atletico Cassano: Luca Petrillo di Catanzaro (Vincenzo Cannistrà di Catanzaro e Salvatore Paganodi Catania)
Futsal Bisceglie–Real Cefalù: Francesco Saverio Mancuso di Vibo Valentia (Paolo Lapenta di Moliterno e Antonio D’addato di Verona)
Futsal Regalbuto–Futsal Polistena: Fabio Stelluti di Ancona (Maurizio Luigi Schito di Milano e Vincenzo Brischetto di Acireale)
Magic Crati–Barletta C5: Pasquale Crocifoglio di Napoli (Giuseppe Galasso di Avellino e Gennaro Cefalà di Lamezia Terme)
C5 Manfredonia–Virtus Rutigliano: Marco Moro di Latina (Alessandro Ribaudo di Roma 2 e Luca Vincenzo Caracozzi di Foggia)
Real Rogit–Cataforio: Tommaso Impedovo di Bari (Marco Villanova di Bari e Fabio Cozza di Cosenza)
Sammichele–Cnl Cus Molise: Angelo Bottini di Roma 1 (Giampiero Turano di Roma 2 e Amedeo Lacalamita di Bari)