Andata senza reti tra Bagnarese e Gallico Catona [FOTO]

192

Un buon pari tra Bagnarese e Gallico Catona, che, dopo l’esclusione della Gioiese dalla competizione, si affrontano in gare dirette di Coppa Italia Dilettanti.

Tra le due compagini si gioca una partita maschia, con capovolgimenti dall’una e dell’altra parte, sebbene dal 10′ la squadra di casa rimanga in dieci per l’espulsione di Cotroneo per un fallo di reazione su un avversario. Il Gallico Catona soffre parecchio sul campo in terra battuta, non essendo abituato a giocare su questi tipi di terreni. Termina quindi con un pari a reti inviolate. Il prossimo 1 settembre la gara di ritorno a campo invertito.

Queste le formazioni iniziali:
BAGNARESE: Romeo, Trentinelli, Velardo, Tripodi, Bellè N., Palamara, Spanti, Cotroneo, Oliverio, De Marco, Cimarosa. In panchina: Sassi, Barilà, Parisi, Savino, Carbone, Cimarosa G., Dominici, Tripodi C.

GALLICO CATONA: Pratticò Fabrizio, Pizzimenti, Calarco, Marcianò, Crisalli, Di Giacomo, La Cava, Fulco, Serra, Romeo, Gioia. In panchina: Scopelliti, Bilardi, Bellè, Laganà, Monorchio, Grazioso, Ferrato, Tamiro, Sottilotta, Pectu.

Ecco alcuni scatti della gara a cura di Mimmo Scappatura