Bocale – Rende 0-0, vince l’equilibrio

101

La sfida salvezza tra Bocale e Rende, si conclude a reti bianche. Un pareggio, figlio di un match equilibrato tra due formazioni che hanno provato a cercare la via del goal seppur senza successo.

Nel primo tempo sia Bocale che Rende provano a giocarsela a viso aperto, ma senza regalare particolari emozioni. Nella ripresa tra le fila del Bocale, mister Laface inserisce l’esperto Zampaglione e Focá, per dare man forte al gioco offensivo. Non a caso l’occasione più ghiotta dei padroni di casa è proprio con Zampaglione, che si vede deviare in corner la sua conclusione in girata da un reattivo Franza. L’occasione per sbloccare il risultato l’ha avuta anche il Rende, con Marino che ha dovuto ricorrere agli straordinari per fermare un tiro insidioso di Le Piane.

Al triplice fischio finale, Bocale e Rende si dividono la posta in palio, lasciando invariata la propria classifica che da qui in avanti potrebbe vederle entrambe in posizioni decisamente più tranquille. Per il Bocale, prossima sfida in anticipo sul campo del Gioiosa, un altro scontro diretto da non fallire, utile per centrare il primo successo in trasferta.