Bocale, Zagari ha voglia di riscatto

113

Tra le tante new entry del nuovo Bocale c’è anche un giovane classe 1999 molto promettente. Si tratta del centrocampista Felice Zagari, che arriva a Reggio dopo aver militato nel settore giovanile dell’Avellino, passando poi per Hinterreggio, Reggina, Vibonese e Corigliano.

“Da questa esperienza mi aspetto solamente cose positive – ha dichiarato al sito ufficiale della società il ragazzo originario di Taurianova – e ho scelto di accettare Bocale in particolare per la famiglia Cogliandro, che mi ha dimostrato da subito la bontà del progetto, ed io sono abituato a sposare solo programmi seri e vincenti. Ho tanta voglia di ricominciare, vengo da una stagione difficile, sono stato fermo qualche mese per motivi personali; cercherò di fare bene per me stesso e per il Bocale, ho tantissima voglia di rilanciarmi.”

Buone le impressioni da parte del ragazzo al suo arrivo in biancorosso: “Fin da subito ho capito che questo è un grande gruppo, ci sono calciatori di tutto rispetto come Caputo, Guerrisi e altri ancora; c’è anche Mercurio che conosco bene. Spero sia un anno importante sia per me che per la squadra.”

redazione@rcsport.it