Bovalinese, confermato un giovane attaccante

30

La Bovalinese guarda alla prossima stagione ma soprattuto al futuro, confermando un giovane under che lo scorso anno ha fatto molto bene con la squadra jonica. Si tratta di Matteo Portolesi classe 2001, autore di otto reti alla sua prima stagione con la Bovalinese.

Questo il comunicato della società:

L’ASD Bovalinese 1911 è lieta di comunicare la riconferma dell’attaccante under Matteo Portolesi per la prossima stagione.
Matteo, classe ’01, cresciuto calcisticamente nella Juventina Siderno, si trasferisce giovanissimo al Catanzaro disputando il campionato U17, viene successivamente convocato nella formazione Berretti realizzando 5 gol in 8 partite. La scorsa estate arriva alla Bovalinese in prestito, si mette subito in mostra siglando la prima rete stagionale della formazione amaranto. Conclude la stagione con otto reti complessive, bottino di tutto riguardo se si considera la stagione ridotta, a causa dell’emergenza sanitaria. A gennaio 2020, la società guidata dalla Dr.ssa Graziella Pollifrone rileva definitivamente il ragazzo dai giallorossi.

CONDIVIDI