Brancaleone, inseriti nella rosa due nuovi calciatori

131

Ufficializzati gli arrivi in casa del Brancaleone di due calciatori argentini, che andranno a rinforzare la rosa del tecnico Criaco. Ecco il comunicato della società.

L’APD Brancaleone comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2022-23 con i calciatori: Ezequiel Montero, argentino classe 1998, centrocampista.
Cresciuto nelle giovanili del CA Rosario central, lo scorso anno in forza al club ABB (Academia de Balompié Boliviano) Terzo livello campionato Boliviano.

Matias Amato, centrocampista/difensore argentino classe 2002. Proveniente dall’ASD Tricarico Pozzo di Sicar militante nell’Eccellenza Basilicata.

I calciatori sono già a disposizione di mr. Alberto Criaco ed hanno iniziato la preparazione con il gruppo squadra.

Il loro arrivo è il frutto del lavoro diligente e professionale dell’agente FIFA Giuseppe Libri che ricopre il ruolo di CEO insieme a Davide Palmenta della Stellar Management (DALAD Group), società con sede in Barcellona e uffici operativi a Buenos Aires, Milano e Reggio Calabria.Il gruppo opera nel settore dello sport già da diversi anni, ad altissimi livelli nel panorama calcistico. Organizzatori del World Soccer Congress, ultimo evento, in ordine di tempo, tenutosi a Barcellona nel 2019 dove ha visto presenziare le più alte cariche della Fifa nonché dirigenti e manager del calcio mondiale.

Ufficio Stampa APD Brancaleone