Gallico Catona, a Paola è tappa fondamentale per la salvezza

36

Si gioca contro la Paolana, fanalino di coda. Al Tarsitano è tappa fondamentale per entrambe le formazioni impegnate nella lotta salvezza. Paolana ingalluzzita dalla vittoria esterna di Scalea. Ha sette punti. Penultima tappa esterna stagionale, il Gallico Catona “riveduto e corretto” tenta per l’ottava volta consecutiva la permanenza nel massimo campionato regionale dilettantistico.

Che formazione stilerà “Giando” Condello a Paola? Giocheranno i nuovi sin dall’inizio e che modulo si adotterà? Paola e Isola fuori, Sambiase in casa, il trittico per chiudere il girone d’andata e il 2019. 18/19 punti sarebbero ideale per gestire al meglio il girone discendente.

Gallico Catona “riveduto e corretto” nella sessione invernale del mercato di riparazione. Il ritorno dello spagnolo Herrada (abile anche in fase realizzativa), il difensore Garcia Minoz, chi andrà via. Il mercato di riparazione si chiude fra 15 giorni. Herrada e Garcia Minoz sono prevenienti dal Sora, Eccellenza laziale.

Condello dovrà studiare e risolvere sul piano caratteriale la metamorfosi negativa esterna, non sarà facile essere abili anche a recuperare lo svantaggio e non sfaldarsi.

CONDIVIDI