Gallico Catona, sabato contro il Soriano: un match che vale per la salvezza

64

Settima giornata, è anticipo televisivo al Lo Presti di Gallico fra i locali di mister Giandomenico Condello e il Soriano, un match pesantissimo ai fini della salvezza per entrambe le compagini.

Gallico Catona con 5 punti in graduatoria, Soriano 4 punti. Gallico Catona che cerca un pronto riscatto dopo la pesante sconfitta di Cosenza contro la Morrone per 3 a 0, Soriano che ha battuto in rimonta sette giorni fa lo Scalea. La squadra di Parentela ha una delle peggior difese, 15 reti subite in sei gare. Condello conta di schierare la migliore formazione, si continuerà con il 3- 5-2 con gli esterni a “pendolo”, in attacco Totò Crisalli con il neo arrivato argentino Heiz. Assente l’infortunato difensore Peppe Calarco e lo squalificato Ciccio Violante, tenta di recuperare atleticamente Demy Scopelliti, il “talento inespresso” Peppe Ferrato partirà dalla panchina.

Giocando in casa il Gallico Catona cerca i tre punti per alimentare il suo carniere. Arbitra il sig. Violi di Taurianova, assistenti Luccisano di Taurianova e Galluzzo di Locri.

CONDIVIDI