Gallico Catona ancora al tappeto, fa festa lo Scalea [FOTO]

219

Continua il momento no del Gallico Catona, ancora privo dell’allenatore (squadra gestita in questa occasione dal calciatore Peppe Marcianò), che cade in casa anche contro lo Scalea. A decidere la gara un gol di Caligiuri con i cosentini che incassano cosi tre punti molto pesanti.

Lo Scalea segna all’11’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Viscomi trasformato in rete, di testa, da Caligiuri. Le due squadre, fin qui con le peggiori difese del torneo, si affrontano a viso aperto, ma senza riuscire a trovare la via del gol. L’occasione più ghiotta è quella, al 20′ della ripresa, di Viscomi, che tuttavia non riesce a chiudere il match.

Queste le formazioni iniziali:

GALLICO CATONA: Pratticò, Battaglia, Capria, Tripodi M., Marcianò, Agha, Perrone, De Marco, Monorchio, Cormaci, Corigliano. In panchina: Giordano, Fulco, La Cava, Tripodi L., Ferrato, Covani, Biaou, Luzzi, Cuzzola.

SCALEA: Loccisano, Zorzoli, Tufo, Pizzoleo, Chemi, Viscomi, Mannarino, Caligiuri, Macrì, Martinez, Anzalone. In panchina: Risoli, Scigliano, Arcuri, Tricarico, Brigante, Naclerio, Scoppetta, Politanò, La Torre. Allenatore: Gregorace

ARBITRO: Cortale di Locri (Bilotta di Lamezia Terme e Codispoti di Catanzaro)

 

Foto di Mimmo Scappatura

 

CONDIVIDI