Il Brancaleone ha salutato il suo attaccante

208

Si dividono le strade tra il Brancaleone e il suo ormai ex attaccante. Matteo Carbone lascia la squadra jonica per motivi familiari ed entra a far parte della famiglia della Cinquefrondese. Di seguito il comunicato stampa del Brancaleone:

L’Apd Brancaleone comunica che il calciatore Matteo Carbone non farà parte dell’organico 2022-23. La decisione dopo lunga riflessione è dovuta ad impegni familiari di Matteo che non gli consentirebbero di affrontare un campionato impegnativo come quello di Eccellenza. Questo il messaggio del calciatore alla società e tifosi: “Purtroppo quest’anno non farò parte del Brancaleone calcio, impegni familiari mi hanno costretto a prendere questa decisione. Volevo ringraziarvi per tutto, per me Brancaleone non è una squadra ma una seconda famiglia, mi sono trovato benissimo e questo è merito vostro che siete dei ragazzi fantastici..sappiate che qui avrete un amico su cui contare sempre.. faró sempre il tifo per voi. Un abbraccio grande a tutti”.
La società tutta ringrazia Matteo Carbone per la professionalità e l’attaccamento dimostrato, augura il meglio soprattutto per la sua vita familiare e augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera.

Ufficio Stampa APD Brancaleone