
Il Gallico Catona è impegnato domani nel primo turno di Coppa Italia a Bagnara.
Intanto allo stadio Lo Presti mini conferenza stampa dello staff tecnico della società alla presenza del direttore generale Natale Gatto, del direttore sportivo Giuseppe Misiti e del responsabile dell’area tecnica Tonino Monorchio. Presente il responsabile marketing Mimmo Scappatura.
Si è illustrato il programma della società per la stagione 19/20 che intende confermare la prestigiosa categoria e la valorizzazione dei giovani. Staff tecnico al completo con mister Giandomenico Condello, il vice Andrea Ferri, il preparatore atletico Andrea Gatto e quello dei portieri Ciccio Poner. Dirigenza al completo.
Per la prima volta dopo otto anni non c’è lo “storico” patron Nello Violante che si è dimesso.
Potrebbe essere anche il giovane mister Giandomenico Condello (proveniente dalle giovanili) l’auspicabile lieta novità, ha competenza e conosce bene l’ambiente.
Si è lavorato sodo in questi giorni, si è nelle piena fase della preparazione, buone indicazioni nei test, hanno confermato quanto di buono già si sapeva i nuovi arrivati come il “fuori quota” Michele Bellè, il centrocampista Demi Scopelliti e gli attaccanti Grazioso e Crisalli, dell’ esterno Sottilitta, del difensore Digiacomantonio. Gradito il ritorno del difensore Peppe Calarco. Confermata l’ossatura della passata stagione con il portiere Pratticò, Fulco, Gioia, Monorchio, Ferrato.
E’ un Gallico Catona che potrebbe ulteriormente essere completato rinforzando il reparto “under” e di un altro difensore centrale.
Giuseppe Calabrò
Si ringrazia l’area comunicazione della società per il video fornito.