La Bovalinese annuncia un nuovo colpo in entrata

124

Nuovo arrivo alla Bovalinese del tecnico Gigi Iervasi. Si tratta del centrocampista classe 2000 Domenico Criaco, acquisito a titolo temporaneo dall’Africo.

Domenico è cresciuto calcisticamente nell’Africo dove ha militato nella stagione 2018/2019 nel campionato di Promozione, da titolare. Ha vestito nella sua carriera, oltre che la maglia dell’Africo, anche quella del Bianco Calcio e del Brancaleone. A 15 anni arriva la chiamata dal Grosseto con il quale partecipa al campionato Juniores nazionale Under 19. La scorsa stagione ha giocato con il San Luca 1961 vincendo il girone del campionato Juniores regionale, quello di Eccellenza e la Coppa Italia.

Per quanto riguarda lo staff, la guida tecnica della Juniores è stata affidata a Bruno Scipione, il quale sarà affiancato da Giovanni Giampaolo. Per entrambi si tratta di un ritorno, avendo militato da calciatori nella Bovalinese, in particolare Scipione vanta circa 100 presenze da calciatore ed è stato anche capitano degli amaranto, mentre Giampaolo ha vestito i colori sociali della Bovalinese 88 volte.

La società fa sapere inoltre che da quest’anno ha riaperto la scuola calcio e si vuole puntare in maniera decisa sulla crescita dei giovani.